Appartamento con mansarda, ampi balconi e posto auto coperto a Porta Maggiore
    € 255.000

    • Zona: Porta Maggiore
    • Codice: 8444
    • Camere da Letto: 5
    • Bagni: 3
    • Cucina: Abitabile
    • Piano: 2
    • Spese condominiali (anno): € 700
    • Superficie: 178 m²
    • Anno di costruzione: 1990
    • Stato:
    • Tipo:
    • Classe Energetica: E
    • Piani totali edificio: 3

    Agente

    Immagine del profilo dell'agente
    Proprietà Qtà: 18 Valutazione:
    Domenica Lattanzi 3486081994
    d.lattanzi@areacasa-ap.it

    Descrizione

    Descrizione dettagliata:
    Benvenuti a Porta Maggiore, in via Napoli n. 35, dove il comfort incontra la praticità. Questo appartamento su due livelli rappresenta un’opportunità preziosa per chi cerca spazi ampi, funzionalità e una posizione strategica a pochi passi dal centro storico di Ascoli Piceno.

    Al secondo piano , troverai un appartamento di 99 mq ben organizzato:

    • Un soggiorno con camino, perfetto per creare momenti speciali con la tua famiglia.
    • Una cucina abitabile, che si affaccia su un balcone coperto attrezzato con tenda da sole, lavello esterno e spazio per la raccolta differenziata.
    • Tre camere da letto, di cui due ampie camere matrimoniali e una camera singola, perfetta per un bambino o da utilizzare come studio.
    • Due bagni funzionali, entrambi finestrati, di cui uno con antibagno a servizio della zona giorno e l’altro con il box doccia nuovo a servizio della zona notte.
    • Ampio balcone di 32 mq che gira su due lati della casa

    Salendo al sottotetto di 83 mq, ti aspetta un ambiente versatile con altezza media di 2,20 m che comprende:

    • Un salotto con camino, ideale come spazio relax o per creare una zona riservata ai tuoi hobby.
    • Un cucinotto, perfetto per preparare pasti veloci o per chi desidera una seconda cucina indipendente.
    • Due camere da letto aggiuntive, complete di utili ripostigli sulle spiovenze, che offrono ulteriore spazio contenitivo.
    • Un lavatoio/bagno e un balcone esposto a ovest, da cui potrai godere dei tramonti ascolani e una vista panoramica.

    I due piani sono collegati sia internamente che dalla scala condominiale. L’immobile è stato edificato nel 1990, gli impianti e le finiture sono quelle dell’epoca di costruzione e in ottimo stato di manutenzione. Recentemente sono stati istallati la nuova caldaia a condensazione al piano secondo, il box doccia nuovo e i condizionatori caldo/freddo che che hanno migliorato l’efficienza energetica. Ogni piano ha il suo impianto di riscaldamento autonomo.

    Punti di forza:

    • Posizione strategica : a pochi minuti a piedi dal centro storico, vicinissima a scuole, stazione ferroviaria e tutti i principali servizi. Una location che ti permette di ridurre i tempi degli spostamenti e di semplificare la vita quotidiana.
    • Un fabbricato di soli due piani, con pochi condomini, per un’atmosfera tranquilla e familiare.
    • La disposizione su tre lati e la quasi totale assenza di pareti confinanti garantiscono privacy a questo appartamento e lo rendono una vera e propria “villetta in città”, dove potrai vivere in tranquillità senza rinunciare alle comodità della vita urbana.

    Completano la proprietà un locale fondaco e un posto auto coperto antistante l’ingresso condominiale. Possibilità di acquisto di un garage di 24 mq e altri 2 posti auto scoperti.

    Caratteristiche

    Caratteristiche:
    • Civile
    • Residenziale
    Servizi Accessori:
    • Antifurto
    • Aria Condizionata
    • Balcone
    • Camino
    • Fondaco
    • Infissi con doppio/triplo vetro
    • Posto auto Coperto
    • Riscaldamento Autonomo
    • Tende da sole
    • Terrazzo
    • Video Citofono

    Mappa / Quartiere

    • Rif. Immobile: 8444

    Planimetrie

    • Planimetria 1