LOCALE COMMERCIALE E APPARTAMENTO AD ASCOLI PICENO
    € 140.000

    Agente

    Immagine del profilo dell'agente
    Proprietà Qtà: 21 Valutazione:
    Monia Lattanzi 0736341499
    m.lattanzi@areacasa-ap.it

    Descrizione

    Il LOCALE COMMERCIALE al PIANO TERRA è di 30 mq ha la vetrina su viale Benedetto Croce/Piazza Immacolata, attualmente utilizzato dalla storica attività di abbigliamento “MANNI”; risulta collegato al piano primo attraverso una importante scalinata in marmo alta circa 6mt con una zona soppalco/studio di 8mq.

    Arrivati al PIANO PRIMO troviamo l’APPARTAMENTO ad uso RETRONEGOZIO di mq 78 che da sempre è stato un’importante appendice del negozio di abbigliamento, attualmente distribuito come segue: un ampio ingresso, 2 disimpegni, un locale/retronegozio, 2 bagni e un balcone.

    L’immobile per la sua attuale composizione è ideale per chi volesse proseguire l’attività di abbigliamento presente sulla piazza da tanti anni, in alternativa per chiunque volesse trasformare il piano terra a vetrina della propria professione svolta al piano superiore. Certamente il collegamento tra i due piani rende l’immobile versatile e unico nel suo genere.

    I locali sopra descritti sono attualmente un’unica unità immobiliare, il PREZZO TOTALE è pari a EURO 140.000,00 seppure c’è la possibilità di separarli in due unità immobiliari come segue:

    1) il NEGOZIO al piano terra con scalinata e soppalco al PREZZO DI Euro 55.000,00;

    2) il RETRONEGOZIO al piano primo, (trasformabile ad ufficio o Civile Abitazione) al PREZZO DI  Euro 85.000,00.

    Si precisa che in caso di divisione, l’appartamento al piano primo avrebbe l’ingresso dal portone condominiale del fabbricato di cui fa parte.

     

     

     

    Caratteristiche

    Caratteristiche:
    • Commerciale
    Servizi Accessori:
    • Balcone
    • Infissi in Legno
    • Riscaldamento Autonomo

    Mappa / Quartiere

    • Rif. Immobile: 9583

    Planimetrie

    • Planimetria 1