Terreno edificabile e agricolo a San Savino
    € 75.000

    Agente

    Immagine del profilo dell'agente
    Proprietà Qtà: 15 Valutazione:
    Monia Lattanzi 0736341499
    m.lattanzi@areacasa-ap.it

    Descrizione

    TERRENO EDIFICABILE e AGRICOLO con vista panoramica, in OTTIMA posizione, a 5 km dalla città di Ascoli Piceno, località San Savino possibilità di realizzazione due ville sviluppate su un unico piano per 173 mq ciascuna esclusi gli interrati, le logge e i portici. L’accesso al lotto è agevole, circa 50 mt dalla strada provinciale.

    Si specifica che l’indice di edificabilità è pari a 2,00 mc/mq, che la porzione di terreno edificabile è pari a 4780 mq. Attualmente il terreno è coltivato, insistono 120 piante di ulivo di cui 5 di tenera ascolana, oltre ad altre piante da frutto come le noci e nocciole. Il terreno risulta irriguo grazie alla presenza di un un pozzo attivo profondo 20 mt, costruito nel 1994 e dotato di un’elettropompa, regolarmente censito al catasto della Regione Marche. Il prezzo richiesto non comprende gli oneri di urbanizzazione. Sono già presenti le utenze di luce ed acqua, possibilità di utilizzo di un annesso con attrezzature.

    Ideale per chi vuole godere della tranquillità e della vista panoramica che offre la collocazione del terreno, pur rimanendo di pochissimo distante da tutti i servizi che offre la città.

    Caratteristiche

    Servizi Accessori:
    • Uliveto
    • Vista Panoramica

    Mappa / Quartiere

    • Rif. Immobile: 7527